BISSECK - "Ha fatto un'ottima gara, poi negli ultimi 20 minuti non era lucido come i primi 70: lo stavo cambiando con Pavard, poi dopo il vantaggio ho preferito tenerlo dentro perché loro avevano saltatori. Deve lavorare in questo modo, ha commesso una disattenzione ma è il primo a saperlo: deve continuare a lavorare come sta facendo, è di assoluto valore".
TRE PUNTE - "Se vedremo ancora il tridente? Assolutamente sì. Stanno bene insieme, hanno lavorato bene quando erano in campo. Si può fare dall'inizio o a partita in corso. Taremi si sta inserendo nel migliore dei modi, sta lavorando molto bene. Abbiamo bisogno dei gol di tutti. L'anno scorso ne abbiamo fatti tanti, quest'anno dovremo continuare a farli".
THURAM - "Deve continuare a lavorare, ha dimostrato tanta maturità. Doveva tornare il 4 ed è tornato l'1, aveva voglia di lavorare, ha lavorato 15 giorni senza soste. Si è fatto trovare subito pronto, deve continuare a lavorare così come ha fatto l'anno scorso e come sta facendo da 16 giorni a questa parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA