news

Inzaghi: “Thuram? Decisivo, dopo una settimana di allenamenti avevo capito che..”

Inzaghi: “Thuram? Decisivo, dopo una settimana di allenamenti avevo capito che..” - immagine 1
L’Inter si gode un Marcus Thuram da sogno. Il tecnico Simone Inzaghi ha parlato così di lui dopo la partita contro al Roma: “Sta facendo la differenza nel quotidiano, deve continuare così. Un ragazzo che cura i dettagli, sia in campo...
Andrea Agostinelli

L'Inter si gode un Marcus Thuram da sogno. Il tecnico Simone Inzaghi ha parlato così di lui dopo la partita contro al Roma: "Sta facendo la differenza nel quotidiano, deve continuare così. Un ragazzo che cura i dettagli, sia in campo che fuori. Ha fatto un'ottima partita insieme ai suoi compagni. Dopo una sola settimana di allenamenti, avevamo già capito che Thuram si sarebbe potuto togliere grandi soddisfazioni.

Sta facendo benissimo ed è giusto lodarlo. Lui e i suoi compagni. Tutti conoscevamo le sue qualità, dopo la prima settimana abbiamo capito che, lavorando in quel modo, si sarebbe tolto tante soddisfazioni. Non c'erano dubbi sul suo inserimento. Ha la fortuna di conoscere bene la lingua, deve continuare così", le sue parole riprese da FcInter1908.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.