news

Inzaghi: “Inter ambiente perfetto, credo di poter annunciare presto il rinnovo”

Inzaghi: “Inter ambiente perfetto, credo di poter annunciare presto il rinnovo” - immagine 1
A margine di un evento a Piacenza, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha confermato di essere vicino al rinnovo di contratto. Le sue parole raccolte da FcInter1908. RINNOVO – “Spero e credo di poter annunciare presto il...
Andrea Agostinelli

A margine di un evento a Piacenza, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha confermato di essere vicino al rinnovo di contratto. Le sue parole raccolte da FcInter1908.

RINNOVO - "Spero e credo di poter annunciare presto il rinnovo, ho trovato un ambiente perfetto per poter lavorare, i risultati che abbiamo ottenuto non sono casuali ma frutto della professionalità di tutta l’organizzazione e ovviamente del gruppo solido che si è creato con i giocatori. L'ho detto dopo il Torino. Vincere il campionato con cinque giornate d'anticipo è stato meraviglioso, anche quello che ci ha tributato la gente dell'Inter è stato meraviglioso. Adesso mancano due partite e poi ci incontreremo con la società".


FUTURO -  "Deve essere un'Inter forte perché ogni anno dobbiamo migliorare gli obiettivi. Tre anni fa, al mio arrivo, pensare a 6 trofei e una finale di Champions è una cosa che nessuno si poteva immaginare. Però c'erano tantissime speranze, sapevo che avrei trovato una società forte con dei dirigenti fortissimi. Sapevo che nonostante le difficoltà di cui si parlava, avrebbero fatto in modo di costruire delle squadre competitive, poi con l'aiuto dei ragazzi e dei tifosi, tutti insieme abbiamo fatto in modo di vincere 6 trofei e fare una finale di Champions ed è una cosa che personalmente rimarrà dentro di me per sempre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.