INFORTUNI - "Una problematica che abbiamo e mi preoccupa un po'. Ho tanti giocatori, siamo alla seconda partita di sette, ne mancano cinque. Dobbiamo ruotare e recuperare in fretta quelli che possiamo. Recupero qualcuno? È difficilissimo dirlo, cercheremo di monitorarli giorno per giorno come scritto nel comunicato. Asllani da domani ricomincerà, ha avuto una sollecitazione del collaterale e dovremo vedere anche come gestirà il dolore quando riprenderà a calciare".
CAMBI - "Sono entrati bene in campo: ho una rosa attrezzata e devo scegliere al meglio in questi giorni in cui abbiamo tante partite ravvicinate. Nel secondo tempo noi meglio e loro calati anche se abbiamo rischiato sul palo. Avevamo concesso palle inattive nel primo tempo. Abbiamo sviluppato bene, sbagliato il rigore, ci sono state le occasioni di Zielinski e Taremi e penso che abbiamo meritato di vincere alla fine".
CALHANOGLU - "Giocatore importante, lì non c'era nemmeno Asllani. Ma bisogna fare i complimenti a Barella per quello che ha fatto, si è sacrificato tanto. Speriamo di recuperare gli indisponibili, altrimenti servirà altro sacrificio".
ARNAUTOVIC - "Gli ho parlato in panchina, normale fosse molto deluso. Si sentiva responsabile, gli ho detto di continuare a lavorare come sta facendo perché ci sta dando una grande mano".
ROMA - "Quest'arbitro è stato bravissimo. Ne abbiamo anche in Italia di così bravi. Bisogna cercare di stare più tranquilli tutti. A Roma mi sono fatto ammonire. Avevo rivisto l'immagine sul fallo di Thuram e poteva essere essere espulsione dopo ventotto minuti e in poco tempo devono scegliere non è semplice, dobbiamo provare a dare a loro una mano".
SEGNALI - "Abbiamo bisogno di tutti. Ha detto bene Barella. I subentranti sono importanti con noi, come era successo con la Roma. Frattesi e de Vrij erano stati tra i migliori, stasera chi è entrato e ha dato una mano. Dobbiamo continuare così".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)