news formazioni

Inter, il turnover alla fine sarà ridotto: da Mkhitaryan a Lautaro, le ultime di formazione

Guglielmo Cannavale
Sarà meno del previsto il turnover in casa Inter contro il Torino. Alcuni cambi sono obbligati: Acerbi e Dimarco non a disposizione, al loro posto de Vrij e Carlos Augusto. Forse per via di questi due cambi già obbligati Inzaghi non vuole...

Sarà meno del previsto il turnover in casa Inter contro il Torino. Alcuni cambi sono obbligati: Acerbi e Dimarco non a disposizione, al loro posto de Vrij e Carlos Augusto. Forse per via di questi due cambi già obbligati Inzaghi non vuole stravolgere troppo la formazione. Allora Sommer in porta, Pavard e Bastoni a completare la difesa con Darmian a destra. Barella titolare a centrocampo, rimangono due dubbi a centrocampo: per SkyMkhitaryan di poco avanti su Frattesi al momento e testa a testa tra Calhanoglu che venerdì non era al top e Asllani. Davanti c'è Thuram e alla fine dovrebbe spuntarla il "titolare" Lautaro su Sanchez e Arnautovic.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.