news formazioni

Inter, il turnover alla fine sarà ridotto: da Mkhitaryan a Lautaro, le ultime di formazione

Inter, il turnover alla fine sarà ridotto: da Mkhitaryan a Lautaro, le ultime di formazione - immagine 1
Sarà meno del previsto il turnover in casa Inter contro il Torino. Alcuni cambi sono obbligati: Acerbi e Dimarco non a disposizione, al loro posto de Vrij e Carlos Augusto. Forse per via di questi due cambi già obbligati Inzaghi non vuole...
Guglielmo Cannavale

Sarà meno del previsto il turnover in casa Inter contro il Torino. Alcuni cambi sono obbligati: Acerbi e Dimarco non a disposizione, al loro posto de Vrij e Carlos Augusto. Forse per via di questi due cambi già obbligati Inzaghi non vuole stravolgere troppo la formazione. Allora Sommer in porta, Pavard e Bastoni a completare la difesa con Darmian a destra. Barella titolare a centrocampo, rimangono due dubbi a centrocampo: per SkyMkhitaryan di poco avanti su Frattesi al momento e testa a testa tra Calhanoglu che venerdì non era al top e Asllani. Davanti c'è Thuram e alla fine dovrebbe spuntarla il "titolare" Lautaro su Sanchez e Arnautovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.