Altri aggiornamenti sul rinnovo di Lautaro Martinez. Arrivano questa volta da Sky Sport e in particolare da Matteo Barzaghi, che riporta delle dichiarazioni che arrivano da fonti vicine al capitano dell'Inter.
news
Inter, fonti vicine a Lautaro a Sky: “Troppe voci sulle cifre, vuole lavorare al rinnovo”

MILAN, ITALY - APRIL 28: Lautaro Martinez of Inter in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
"Troppe speculazioni sulle cifre del rinnovo. C’è una trattativa e le parti puntano a una soluzione positiva. Lautaro in 6 anni ha rinnovato 1 sola volta dopo 54 gol. Ora vuole lavorare per una nuova intesa", questo filtra da fonti vicine al giocatore. Anche la volontà della nuova proprietà targata Oaktree è quella di proseguire il rapporto. Si attendo sviluppi importanti sulla trattativa tra gli agenti del campione del mondo e il club. La trattativa tra Lautaro Martinez e l'Inter continua per permettere al giocatore di continuare l'avventura a Milano", si legge sul sito di Sky
© RIPRODUZIONE RISERVATA