news formazioni

Inter, da Calhanoglu e Lautaro a Bisseck e Frattesi: dubbi e certezze di formazione

Inter, da Calhanoglu e Lautaro a Bisseck e Frattesi: dubbi e certezze di formazione - immagine 1
Tutti in gruppo in casa Inter, Inzaghi ha l’intera rosa a disposizione per l’ultima stagionale contro il Verona. È tutto apertissimo a livello di formazione: Audero spera, ma resta leggermente favorito Sommer tra i pali. O Bisseck o...
Andrea Agostinelli

Tutti in gruppo in casa Inter, Inzaghi ha l'intera rosa a disposizione per l'ultima stagionale contro il Verona. È tutto apertissimo a livello di formazione: Audero spera, ma resta leggermente favorito Sommer tra i pali. O Bisseck o Pavard sul centro-destra in difesa, con de Vrij o Acerbi al centro e Bastoni o Carlos Augusto sul centro-sinistra. Quest'ultimo insidia anche Dimarco a sinistra, mentre a destra Dumfries è in vantaggio su Darmian. A centrocampo spera in una maglia dal 1' Frattesi: lui, Barella e Mkhitaryan si contendono due posti. O Calhanoglu o Asllani in cabina di regia, deve ancora decidere Inzaghi. E anche in attacco è tutto apertissimo: Arnautovic e Sanchez insidiano Thuram e Lautaro. In chiave fantacalcio, i giocatori offensivi nerazzurri sono da schierare, idem Calha e Dimarco: basta avere riserve sicure. Non fate l'errore di tenerli fuori, l'importante è essere coperti perché i cambi sono 5 e dunque non tutti andranno a voto.

La probabile formazione - Sommer/Audero; Bisseck/Pavard, de Vrij/Acerbi, Bastoni/Carlos Augusto; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu/Asllani, Frattesi/Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Thuram/Arnautovic, Lautaro/Sanchez.