news

Inter, Buchanan è a Milano: oggi visite e firma. Ma non debutterà col Verona

Inter, Buchanan è a Milano: oggi visite e firma. Ma non debutterà col Verona - immagine 1
Tajon Buchanan è atterrato a Milano poco prima delle 10.30. L’Inter ha trovato l’accordo con il Bruges per 7 milioni di euro più 3 di eventuali bonus, il giocatore firmerà un contratto fino al 2028 a circa un milione e mezzo a...
Alessandro Cosattini

Tajon Buchanan è atterrato a Milano poco prima delle 10.30. L'Inter ha trovato l'accordo con il Bruges per 7 milioni di euro più 3 di eventuali bonus, il giocatore firmerà un contratto fino al 2028 a circa un milione e mezzo a stagione. Giornata di firme e visita sul contratto, ma non debutterà già col Verona sabato. Per motivi burocratici, infatti, dovrà tornare in Belgio nelle prossime ore e potrà esordire in nerazzurro nel match di campionato successivo, contro il Monza. La Gazzetta dello Sport ha infatti spiegato che Buchanan "riempirà l’ultima casella disponibile alla voce extracomunitario nel club e, proprio per questo, serve un permesso di soggiorno da ottenere con un passaggio al consolato italiano nel Paese da cui arriva: in questo caso lo aspetta la cancelleria di Bruxelles". Ecco perché col Verona non ci sarà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.