© RIPRODUZIONE RISERVATA
🔴 DAL MERCATO
news formazioni
🔴 DAL MERCATO
ROWE - Jonathan Rowe può approdare in Serie A. L’esterno offensivo inglese, finito sul mercato dopo le tensioni interne con Adrien Rabiot al Marsiglia, ha trovato infatti l’accordo con una squadra del campionato italiano. Secondo Sky Sport, Rowe e il Bologna hanno trovato l’intesa sull’ingaggio. Accordo raggiunto tra le parti, ora i rossoblù trattano con il Marsiglia per provare a chiudere la trattativa. Rowe è così vicino al trasferimento in Italia: il Bologna fa sul serio per lui.
LAURIENTÉ - Sirene turche per Armand Laurienté. Come riportato da Sky Sport, il Besiktas per il giocatore del Sassuolo ha infatti offerto 17 milioni di euro. Il club neroverde ha però detto no ai turchi: la valutazione del cartellino di Laurienté è infatti più alta.
AROKODARE - Il Napoli continua a cercare un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Romelu Lukaku. Come riportato da Fabrizio Romano, il club oggi ha preso contatti con l’entourage di Tolu Arokodare. Il Genk lo valuta circa 20/25 milioni di euro dopo che l’anno scorso ha vinto il titolo di capocannoniere in Belgio. Non solo dunque il nome di Hojlund, ma anche quello di Arokodare per il mercato del Napoli.
KONÉ - La Roma vuole tenere ManuKoné, non ci sono dubbi. Questa la posizione in seguito al no all’Inter: “Manu Koné - spiega Matteo Moretto su Youtube - è un giocatore fondamentale per la Roma, i Friedkin non vogliono una sua partenza e anche Gasperini vuole trattenerlo. L’orientamento resta questo e non cambia: il club vuole tenerlo”.