La Roma alza l’offerta per Alexander Sorloth per l’attacco. Come appreso dal nostro Matteo Moretto, il club giallorosso è arrivato a 30 milioni di euro per il centravanti. Il Villarreal continua a chiedere di più per il classe 1995. Ricordiamo che nel contratto con gli spagnoli c’è una clausola da 38 milioni di euro. Si continua a trattare: la Roma è alla ricerca di un centravanti da regalare a Daniele De Rossi dopo l’addio di Romelu Lukaku.
squadra
INFO SOS – Roma, nuova offerta da 30 milioni per Sorloth: la risposta del Villarreal

VILLARREAL, SPAIN - MAY 19: Alexander Sorloth of Villarreal CF applauds the fans whilst holding the match ball having scored four goals during the team's draw in the LaLiga EA Sports match between Villarreal CF and Real Madrid CF at Estadio de la Ceramica on May 19, 2024 in Villarreal, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
La Roma alza l’offerta per Alexander Sorloth per l’attacco. Come appreso dal nostro Matteo Moretto, il club giallorosso è arrivato a 30 milioni di euro per il centravanti. Il Villarreal continua a chiedere di più per il classe 1995....
© RIPRODUZIONE RISERVATA