news

INFO SOS – Napoli, si chiude l’operazione McTominay. Osimhen, la verità sul PSG

INFO SOS – Napoli, si chiude l’operazione McTominay. Osimhen, la verità sul PSG - immagine 1
Da McTominay fino a Osimhen e Lukaku. Arrivano da Fabrizio Romano gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli, che è molto attivo.
Andrea Agostinelli

Da McTominay fino a Osimhen e Lukaku. Arrivano da Fabrizio Romano gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli, che è molto attivo. Partiamo da Scott McTominay. Oggi Napoli e Manchester United stanno completando questa operazione. Il club inglese è pronto a dare l'ok al centrocampista a viaggiare per le visite mediche, si aspettano solo gli ultimi step formali. Operazione da 30 milioni bonus compresi più il 10%  sulla futura rivendita. In arrivo c'è anche Romelu Lukaku, l'operazione era già chiuso: come riporta Fabrizio Romano non ci sono problemi o ostacoli per il suo passaggio al Napoli. Solo questione di documenti e contratti da rivedere, prima del viaggio per le visite mediche. Lukaku è rimasto sempre in contatto con Conte, a partire da venerdì.

E Osimhen? Fabrizio Romano ha dato gli aggiornamenti su Playback: "Il Napoli ha ricevuto un'offerta dall'Al Ahli ed è pronto a raggiungere un accordo con il club saudita per una cifra intorno ai 65-70 milioni. Non c'è accordo fra Osimhen e l'Al Ahli, anche lunedì ci sono stati contatti ma nessun accordo né sull'ingaggio né sulla richieste di Osimhen che vuole una clausola rescissoria nel suo contratto in modo da poter tornare in Europa. Ad oggi non c'è stato un nuovo contatto fra PSG e Napoli, l'ultimo contatto risale a luglio quando il PSG aveva l'accordo con Osimhen. Per il Chelsea la situazione non è cambiata, vuole un'operazione in prestito mentre Osimhen non vuole un trasferimento in prestito, solo a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto". Per quanto riguarda il PSG, sempre Fabrizio Romano ha aggiunto in risposta ad alcuni rumors circolati in mattinata che il PSG al momento non sta lavorando all'acquisto di Osimhen e non ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli.