news

INFO SOS – Manchester United, cosa sta succedendo per Hojlund e Amrabat. E il PSG…

INFO SOS – Manchester United, cosa sta succedendo per Hojlund e Amrabat. E il PSG… - immagine 1
Dopo André Onana, il Manchester United continua a guardare alla Serie A per la sua campagna acquisti. I Red Devils proveranno a chiudere per Rasmus Hojlund e valutano anche il profilo di Sofyan Amrabat. Dal suo canale Youtube, Fabrizio Romano fa...
Andrea Agostinelli

Dopo André Onana, il Manchester United continua a guardare alla Serie A per la sua campagna acquisti. I Red Devils proveranno a chiudere per Rasmus Hojlund e valutano anche il profilo di Sofyan Amrabat. Dal suo canale Youtube, Fabrizio Romano fa il punto su queste due situazioni.

AMRABAT - "Fa parte della lista del Manchester United. Piace molto a Erik ten Hag. Il giocatore è a conoscenza dell'interessamento dell'allenatore. C'è feeling fra Amrabat e il Manchester United, che è stato uno dei club che si era mosso per Amrabat alla fine dello scorso mercato di gennaio. Il Manchester United provò a chiudere l'operazione prima di prendere Sabitzer. Fu impossibile con la Fiorentina in quel momento perché offrirono un prestito con diritto di riscatto ma oggi lui fa ancora parte della lista del Manchester United. Nelle scorse settimane ci sono stati dei contatti fra l'entourage di Amrabat e il Manchester United ma non è una novità. Ad oggi la priorità del Manchester United è quella di prendere un centravanti. L'idea quindi è quella di prendere un attaccante e poi di andare avanti solo dopo aver concluso le cessioni di giocatori in uscita come Fred e Van de Beek. Chiuse queste cessioni il Manchester United si concentrerà sul centrocampista ed uno dei nomi più importanti è sicuramente quello di Amrabat".


HOJLUND - "L'opzione primaria per l'attacco resta Rasmus Hojlund. Il Manchester United ha l'accordo con il giocatore ma siamo ancora in attesa della prima offerta ufficiale all'Atalanta. L'Atalanta ha già preso un attaccante per sostituire Hojlund ed è El Bilal Touré. Ora per la Dea è il momento di concentrarsi sulla trattativa con il Manchester United per Hojlund. Lo United farà un'offerta ufficiale ma non pagherà più del dovuto, pagheranno quello che per loro è il giusto valore del cartellino. La prima valutazione dell'Atalanta è stata di 70 milioni e il Manchester United inizierà la trattativa valutando il giocatore fra i 55 e i 60 milioni di pounds. Non entrerà in un gioco di offerta al rialzo per 90 o 100 milioni. Hojlund ha accettato un contratto quinquennale con opzione per un'ulteriore stagione quindi lo stesso accordo di Onana. Il giocatore ora aspetta l'accordo fra i club e il Manchester United sa che deve accelerare perché il PSG sta parlando con l'entourage del giocatore. Anche altri club possono intromettersi se il Manchester United non chiuderà l'acquisto nel corso di questa settimana".