È scoppiato il caso Lukaku, l’Inter si è tirata indietro per il belga. Ora potrebbe davvero andare alla Juve, che ha presentato un’offerta al Chelsea ma subordinata alla cessione di Dusan Vlahovic. La scadenza è il 4 agosto, data...
È scoppiato il caso Lukaku, l'Inter si è tirata indietro per il belga. Ora potrebbe davvero andare alla Juve, che ha presentato un'offerta al Chelsea ma subordinata alla cessione di DusanVlahovic. La scadenza è il 4 agosto, data entro cui la società bianconera conta di chiudere per l’addio del serbo ex Fiorentina. Ma a chi vuole davvero Vlahovic? Il nostro Fabrizio Romano su Twitter ha fatto chiarezza sull’attaccante: "Dusan Vlahovic non fa parte della lista del Chelsea. Nessuna trattativa e nessun interesse nonostante le voci di uno scambio: l’offerta della Juventus per Lukaku non ha cambiato la posizione del Chelsea. Come rivelato una settimana fa, l’unico club che sta lavorando attivamente su Vlahovic è il Paris Saint-Germain. Discussioni in corso, ancora non ci sono offerte". Fabrizio Romano ha poi aggiunto che Lukaku è atteso lunedì dal Chelsea, ma non andrà negli Stati Uniti con la squadra. Il club vuole il suo addio entro agosto, la richiesta è di 40 milioni. La Juve ha offerto 37,5 milioni più 2,5 di bonus, ma come detto subordinata a Vlahovic.
Un’altra novità sul mercato della Juve riguarda FranckKessié. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano l’ivoriano rimane un obiettivo prioritario per i bianconeri, che insisteranno per l’ex Milan. L’obiettivo è verificare se il giocatore è aperto al trasferimento e a lasciare il Barcellona. Il centrocampista, infatti, ha sempre voluto rimanere in blaugrana oppure provare l’esperienza in Premier, ma la Juve proverà.