news

INFO SOS – Intrigo Popovic, il Milan frena e blocca l’affare: cosa sta succedendo

INFO SOS – Intrigo Popovic, il Milan frena e blocca l’affare: cosa sta succedendo - immagine 1
Novità di mercato in casa Milan. Come raccolto da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il club ha deciso di frenare la trattativa per l'acquisto di Matija Popovic.
Andrea Agostinelli

Novità di mercato in casa Milan. Come raccolto da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il club ha deciso di frenare la trattativa per l'acquisto di Matija Popovic, giocatore classe 2006 bloccato da tempo per il quale nella giornata di ieri era arrivato l'ok definitivo da parte dell'amministratore delegato Giorgio Furlani per la chiusura dell'operazione.

Oggi ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e l’entourage di Popović che però non stati positivi: il club ha respinto le ultime richieste. Clima molto teso e parti lontane, su questi basi sarà al momento è difficile che la trattativa possa riprendere. La proprietà rossonera a queste condizioni, infatti, preferisce bloccare l’operazione e non procedere con il suo tesseramento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.