news

INFO SOS – Cosa succede per Ederson: linea netta dell’Atalanta e chi lo vorrebbe, la situazione

INFO SOS – Cosa succede per Ederson: linea netta dell’Atalanta e chi lo vorrebbe, la situazione - immagine 1
Ederson è stato uno dei migliori giocatori del campionato italiano nell'ultima stagione, non solo per i gol ma soprattutto per il suo rendimento. Quale futuro per il brasiliano? Si è parlato di un possibile addio all'Atalanta ma le cose stanno...
Guglielmo Cannavale

Ederson è stato uno dei migliori giocatori del campionato italiano nell'ultima stagione, non solo per i gol ma soprattutto per il suo rendimento. Quale futuro per il brasiliano? Si è parlato di un possibile addio all'Atalanta ma le cose al momento stanno così, il club vuole tenerlo come spiegato da Matteo Moretto: "Ederson è uno dei centrocampisti che suscita più interesse, tanti club chiedono di lui. L'Atletico Madrid, il Liverpool, tanti sondaggi... però l'Atalanta fa sapere che il giocatore rimarrà perché lo reputa imprescindibile. Non vuole cederlo".

Fabrizio Romano aggiunge una specifica importante che riguarda anche Koopmeiners: "L'Atalanta non cederà due giocatori nella stessa posizione, non cederà sia Koopmeiners che Ederson. Al massimo ne cederà uno e al momento per Ederson la situazione è tranquilla. L'interesse del Liverpool per Ederson è reale: scout dei Reds lo hanno seguito nel corso della stagione ma l'Atalanta non ha ricevuto offerte".