squadra

INFO SOS – Cosa c’è dietro alla panchina di Ochoa: già firmato un documento per l’addio

INFO SOS – Cosa c’è dietro alla panchina di Ochoa: già firmato un documento per l’addio - immagine 1
Novità importanti sul futuro di Memo Ochoa. Come riferito da Fabrizio Romano, il portiere messicano ha firmato per lasciare la Salernitana al termine della stagione.
Andrea Agostinelli

Novità importanti sul futuro di Memo Ochoa. Come riferito da Fabrizio Romano, il portiere messicano lascerà la Salernitana al termine della stagione. Decisione presa con il club che ha già firmato i documenti per liberare il giocatore una volta finito il campionato, Ochoa a quel punto potrà firmare a zero con una nuova squadra.

Una notizia che può avere ripercussioni anche in chiave fantacalcio. Già nell'ultimo turno di campionato contro il Lecce, Ochoa aveva perso il posto da titolare con Costil in campo dal 1'. Il cambio di allenatore con il passaggio da Fabio Liverani a Stefano Colantuono potrebbe confermare questa gerarchia in porta, così fino al termine della stagione. Anche se il ballottaggio rimane comunque aperto. Intanto alla prossima Ochoa sarà al rientro dopo la nazionale. Ma può pesare anche la questione futuro per una squadra che si trova quasi fuori dai giochi in Serie A.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.