Abbandonata definitivamente la pista Romelu Lukaku, l’Inter è ora concentrata sulla ricerca dell’erede del centravanti belga e sta sondando una lista di profili. Come conferma il nostro Fabrizio Romano, il 2001 Folarin Balogun è uno...
Abbandonata definitivamente la pista Romelu Lukaku, l'Inter è ora concentrata sulla ricerca dell'erede del centravanti belga e sta sondando una lista di profili. Come conferma il nostro Fabrizio Romano, il 2001 Folarin Balogun è uno dei giocatori che l'Inter apprezza: ci sono contatti da tempo con gli agenti, ora si vuole capire il vero prezzo dell'attaccante dall'Arsenal. I nerazzurri hanno 4-5 nomi in lista, ma dipenderà dalla richiesta dei Gunners.
Per questo motivo, l'Inter all'inizio della prossima settimana contatterà l'Arsenal per capire le condizioni finali per poter prendere Balogun: l'attaccante ha aperto ad una cessione a titolo definitivo, ma la richiesta degli inglesi sarà importante. Sono attesi sviluppi a partire da domani, lui è uno dei preferiti dalla dirigenza. Mbala Nzola e Benjamin Sesko, invece (e per motivi diversi), non sono nella lista di Marotta e Ausilio. Segnala Sky che in lista un altro nome forte oltre a Balogun è Alvaro Morata. Poi sono stati fatti altri nomi tra sogni e realtà, da Taremi a Hojlund e Scamacca. Casting aperto, potranno venire fuori anche altri nomi.