primo piano

Incastro Juve, cosa filtra ora su Lukaku e le novità su Vlahovic al PSG: il punto di Fabrizio Romano

Incastro Juve, cosa filtra ora su Lukaku e le novità su Vlahovic al PSG: il punto di Fabrizio Romano - immagine 1
Sono giorni caldi per il calciomercato. L’intreccio più caldo in assoluto è quello tra Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic. Facciamo il punto della situazione con il nostro Fabrizio Romano. A partire da Lukaku, che da ieri non è più un obiettivo...
Andrea Agostinelli

Sono giorni caldi per il calciomercato. L’intreccio più caldo in assoluto è quello tra RomeluLukaku e DusanVlahovic. Facciamo il punto della situazione con il nostro Fabrizio Romano. A partire da Lukaku, che da ieri non è più un obiettivo dell’Inter. Trattativa interrotta e club nerazzurro furioso perché il belga stava parlando con la Juve. Per Romelu restano due opzioni ora, perché il Chelsea non lo vuole più e non è quindi una possibilità per il suo futuro: l’obiettivo è venderlo (non farà parte della tournée negli Stati Uniti). Una opzione è l’Arabia Saudita, a cui ha sempre detto di no ma vedremo se cambierà idea. L’altra è ovviamente la Juventus, che - oltre ad aver già parlato col giocatore - ha fatto un’offerta al Chelsea da 37,5 milioni più 2,5 di bonus, che ha come termine il 4 agosto ed è subordinata alla partenza di Vlahovic.

E qui passiamo a Dusan. Perché l’offerta della Juve al Chelsea per Lukaku è valida solo se partirà Vlahovic. Il serbo è richiesto solo dal PSG, non dal Chelsea (che non è neanche su Lautaro Martinez). Il club francese ha avuto un contatto diretto con la Juve lunedì scorso, ma non c’è ancora un’offerta ufficiale. Il Paris Saint-Germain hanno chiesto qualche giorno di tempo per decidere internamente riguardo al nuovo centravanti, i prossimi giorni saranno decisivi per i piani del club. Dusan è in lista e la Juve aspetta, il giocatore direbbe sì alla destinazione francese. L’incastro è pronto, ora bisogna vedere come andrà a finire: il primo passo dovrà essere del PSG.


[adv]