news

Impossibile snobbare Frendrup al fanta: se svincolato, può essere risorsa vincente

Impossibile snobbare Frendrup al fanta: se svincolato, può essere risorsa vincente - immagine 1
Nel centrocampo disegnato da Gilardino è l’uomo più importante. Perché sa dare equilibrio alla squadra, con qualità e grande rigore tattico. Si era già capito lo scorso anno in Serie B nel percorso promozione. Era praticamente impossibile...
Marco Astori

Nel centrocampo disegnato da Gilardino è l’uomo più importante. Perché sa dare equilibrio alla squadra, con qualità e grande rigore tattico. Si era già capito lo scorso anno in Serie B nel percorso promozione. Era praticamente impossibile rinunciare al prezioso apporto a metà campo del giocatore danese. Copia e incolla in questa prima parte in Serie A. Frendrup è stato sempre in campo. Percorso netto. Dodici partite da titolare con un dettaglio che non può essere considerato banale. Ha già prodotto tre assist in campionato. Per la serie i sospetti che diventano una piacevole conferma. Adesso non è possibile snobbarlo come poteva accadere tra agosto e inizio settembre. Nelle leghe dove è ancora svincolato diventa un rinforzo in grado di portare valore al centrocampo (specialmente dai 10 partecipanti in su). Perché è un titolare che gioca, dal voto assicurato che sa incidere in chiave assist. Occhio al mercato degli svincolati. L’equilibratore segreto di Gilardino può diventare la risorsa vincente dei fantallenatori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.