news

Immobile torna al gol su rigore: tenerlo o cederlo? Cosa fare con e senza Castellanos

Immobile torna al gol su rigore: tenerlo o cederlo? Cosa fare con e senza Castellanos - immagine 1
Ciro Immobile è tornato al gol, anche se solo su rigore e subentrando. La valutazione al fanta risale un po’ ma ancora non tantissimo, visto che era partito in panchina e ha giocato solo un quarto d’ora. Però meglio che niente, visto il...
Alessandro Cosattini

Ciro Immobile è tornato al gol, anche se solo su rigore e subentrando. La valutazione al fanta risale un po’ ma ancora non tantissimo, visto che era partito in panchina e ha giocato solo un quarto d’ora. Però meglio che niente, visto il momento che stava passando è già un tassello importante. Abbastanza per scambiarlo con una buona valutazione? Probabilmente no, perché non ha ancora un valore “da Immobile”. Però questo gol vi può fare molto comodo. O perché vi arriva già un’ottima offerta o perché comunque riuscite magari a prendere Castellanos. In ogni caso, chi ha entrambi è ben coperto e non ha problemi. Ma anche chi ha solo Ciro ora può tirare un sospiro di sollievo e intanto schierarlo con fiducia già alla prossima col Bologna.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.