news

Lazio, Immobile è al rientro: ora non fate questo errore negli scambi al fantacalcio

Lazio, Immobile è al rientro: ora non fate questo errore negli scambi al fantacalcio - immagine 1
Voleva esserci nel derby di Coppa Italia, invece no: prudenza la parola d’ordine in casa Lazio per Ciro Immobile. È ai box per un trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra, il grande obiettivo è essere al 100% per la...
Marco Astori

Voleva esserci nel derby di Coppa Italia, invece no: prudenza la parola d'ordine in casa Lazio per Ciro Immobile. È ai box per un trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra, il grande obiettivo è essere al 100% per la Supercoppa Italiana. Ma dovrebbe essere a disposizione almeno per la panchina già in campionato contro il Cagliari, ha detto ai tifosi che tornerà domenica e in più si è fermato Castellanos. Adesso è meglio aspettarlo. Ora in qualsiasi scambio sarebbe svalutato, a meno che non lo cediate in coppia con Castellanos. Aspettate, poi al massimo lo cedete una volta recuperato, dopo un bonus. Il rientro è comunque vicinissimo, la speranza di Sarri e dei fantallenatori è che non debba più fermarsi come già accaduto troppe volte quest'anno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.