news

Immobile: “Luis Alberto perfetto, non ero sicuro di tirare il rigore poi Neuer…”

Immobile: “Luis Alberto perfetto, non ero sicuro di tirare il rigore poi Neuer…” - immagine 1
Ciro Immobile decisivo nella vittoria della Lazio contro il Bayern Monaco in Champions League. Questo il suo commento alla partita raccolto da TMW. RIGORE – “Oggi non mi sentivo così sicuro di tirare il rigore. Volevo incrociare, poi...
Andrea Agostinelli

Ciro Immobile decisivo nella vittoria della Lazio contro il Bayern Monaco in Champions League. Questo il suo commento alla partita raccolto da TMW.

RIGORE - "Oggi non mi sentivo così sicuro di tirare il rigore. Volevo incrociare, poi con la coda dell'occhio ho visto Neuer che si era già tuffato e non c'era quindi più nulla da rischiare. È stata tosta".


PRESTAZIONE - "Sapevamo che con organizzazione e voglia avremmo potuto fare una bella prestazione. Sono convinto che, anche se avessimo pareggiato o perso per 1-0, dopo questa partita ci avrebbero applaudito lo stesso".

LUIS ALBERTO - "La squadra è stata perfetta, altrimenti non avremmo vinto. Penso a Luis Alberto e alla sua prestazione sia a livello tecnico sia tattico, così come a Guendouzi. Tutti sono stati perfetti oggi".

CRESCITA - "Abbiamo lavorato e preparato questa partita per poter dire la nostra. Se avessimo avuto anche il 10% di possibilità, avremmo dato tutto e si è visto. Volevamo regalare una gioia alla nostra gente e ci siamo riusciti".

OCCASIONI - "Prima e dopo il gol abbiamo avuto un po' di occasioni. Dovevamo essere bravi a sfruttarle anche pensando al ritorno, ma nel complesso va bene così".

CAMPIONATO - "Giocare queste partite dà enorme soddisfazione ed emozioni. Dobbiamo portare lo stesso entusiasmo anche in campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.