news

Immobile in risalta e l’alternanza con Castellanos: come gestirlo negli scambi

Immobile in risalta e l’alternanza con Castellanos: come gestirlo negli scambi - immagine 1
Ciro Immobile è già un po’ risalito come valutazione rispetto alle scorse settimane. Certo, non è l’Immobile dei 25 gol a stagione ma comunque ha segnato in Champions e ha giocato titolare il derby. Il momento in cui era diventato...
Marco Astori

Ciro Immobile è già un po’ risalito come valutazione rispetto alle scorse settimane. Certo, non è l’Immobile dei 25 gol a stagione ma comunque ha segnato in Champions e ha giocato titolare il derby. Il momento in cui era diventato “riserva” di Castellanos è superato, era solo una fase ma sono sempre in alternanza. Con Ciro sulla carta titolare. Ora potrà ritrovare la condizione migliore visto che non è andato in Nazionale.

Scambiarlo qualche settimana fa sarebbe stato un “dramma” dal punto di vista della valutazione. Ora già è un po’ superiore, almeno al livello dei top. Il momento può essere buono non tanto e non solo per scambiarlo (dipende dalle offerte), quanto per andarsi a prendere Castellanos se non lo avete già in rosa. Chi ha entrambi è comunque ben coperto per la stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.