squadra

Il Verona può cedere Doig, Di Marzio: “Contatti in corso con un club di Serie A”

Il Verona può cedere Doig, Di Marzio: “Contatti in corso con un club di Serie A” - immagine 1
Non solo Hien, il Verona a gennaio potrebbe cedere anche Josh Doig. Segnala infatti Gianluca Di Marzio che ci sono dei contatti in corso con il Torino dato che i granata sono alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra. Della possibilità...
Andrea Agostinelli

Non solo Hien, il Verona a gennaio potrebbe cedere anche Josh Doig. Segnala infatti Gianluca Di Marzio che ci sono dei contatti in corso con il Torino dato che i granata sono alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra. Della possibilità di acquistare un laterale mancino aveva parlato proprio il tecnico del Torino Ivan Juric prima della sfida con la Fiorentina dichiarando: "Per come giocavamo prima, mi andava bene avere un destro. Adesso con due attaccanti puri, mi viene voglia di avere un mancino. Vojvoda si ferma anche mezz'ora per migliorare stop e cross anche di sinistro. L'attaccante fa fatica a capire quando arriva il pallone, spero di vedere presto i frutti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.