Senza lo squalificato Nicolussi Caviglia, ma non soltanto. Di Francesco in casa Venezia ha parlato così dei singoli: "Per gli infortunati: sicuramente non ci saranno Altare, Bjarkason, Duncan che ha avuto un problemino muscolare. Poi Sverko lo valuteremo oggi. Yeboah l'ho conosciuto meglio. Siamo un po' in emergenza in alcune zone del campo. Busio centrocampo? È una delle opzioni, come Doumbia. Cerchiamo di far crescere i ragazzi come lui. Vorremmo tutti tutto e subito, ma fare così è fuorviante. Ho diverse opzioni, cerco di mantenere tutti all'erta e pronti", ha spiegato. Sverko non favorito, c'è ancora Schingtienne in pole in difesa accanto a Svoboda e Idzes. Sulle fasce pronti Candela e Zampano, in mediana è possibile vedere la coppia Andersen-Doumbia, a meno che non arretri Busio al posto di uno dei due. A quel punto giocherebbe Yeboah sulla trequarti assieme a Oristanio, alle spalle della prima punta Pohjanpalo. La sensazione è che Andersen, Doumbia e Yeboah si giochino due posti e da questa scelta dipende il ruolo di Busio (se avanzato o in mediana). Così Di Fra ha risposto proprio su Yeboah: "Si è allenato bene, si è allenato pochissimo in precedenza e poi è andato in Nazionale quindi è normale un po' di fatica. Può giocare anche dall'inizio, come a partita in corso".
squadra
Il Venezia si affida a Pohjanpalo: le ultime di formazione e cosa filtra su Busio
Senza lo squalificato Nicolussi Caviglia, ma non soltanto. Di Francesco in casa Venezia ha parlato così dei singoli: “Per gli infortunati: sicuramente non ci saranno Altare, Bjarkason, Duncan che ha avuto un problemino muscolare. Poi Sverko...
La probabile formazione - Joronen; Schingtienne/Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Andersen/Yeboah, Doumbia/Yeboah, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA