squadra

Il Torino vince 2-1 in amichevole: Radonjic, Bellanova e la gestione dei portieri

Il Torino vince 2-1 in amichevole: Radonjic, Bellanova e la gestione dei portieri - immagine 1
Il Torino vince 2-1 in amichevole contro il Modena. Radonjic conferma di aver superato completamente i problemi al polpaccio segnando il primo gol dei granata con un elegante scavetto. Maglia da titolare e primo gol in granata per Bellanova mentre...
Andrea Agostinelli

Il Torino vince 2-1 in amichevole contro il Modena. Radonjic conferma di aver superato completamente i problemi al polpaccio segnando il primo gol dei granata con un elegante scavetto. Maglia da titolare e primo gol in granata per Bellanova mentre Tameze ha debuttato entrando dalla panchina.

In chiave fantacalcio arriva una possibile indicazione sulla gerarchia dei portieri. Senza il titolare Milinkovic-Savic, fuori per infortunio, è stato Gemello a partire titolare con Popa entrato dalla panchina. Lo stesso Juric in conferenza ha confermato la gerarchia: Gemello è più avanti di Popa. In questo momento Gemello è il secondo portiere". Sul fronte infermeria sono rientrati gli allarmi relativi a Karamoh e Pellegri, entrambi in campo nel corso del secondo tempo.


TORINO-Modena 2-1

Marcatori: Radonjic, Bellanova

Formazione: Milinkovic-Savic (st 1′ Gemello); Zima (st 13′ Bayeye), Schuurs (st 13′ N’Guessan), Buongiorno (st 13′ Rodriguez); Singo (st 13′ Bellanova), Ilkhan (st 13′ Silva), Ilic (st 13′ Gineitis), Vojvoda (st 13′ Dembele); Seck (st 13′ Savva), Verdi (st 13′ Ciammaglichella); Sanabria (st 13′ Pellegri).