news formazioni

Il Tempo: “Roma, le condizioni di Kristensen e Spinazzola. Da valutare Paredes: le ultime”

Il Tempo: “Roma, le condizioni di Kristensen e Spinazzola. Da valutare Paredes: le ultime” - immagine 1
Il Tempo, nella sua edizione odierna, dà un aggiornamento sulle condizioni fisiche di alcuni acciaccati in casa Roma, partendo da Kristensen e Spinazzola: “Il primo è ancora alle prese con il problema al flessore sinistro accusato con il...
Marco Astori

IlTempo, nella sua edizione odierna, dà un aggiornamento sulle condizioni fisiche di alcuni acciaccati in casa Roma, partendo da Kristensen e Spinazzola: "Il primo è ancora alle prese con il problema al flessore sinistro accusato con il Monza a inizio mese, mentre i controlli hanno evidenziato un semplice affaticamento muscolare per il terzino italiano, scongiurando qualsiasi tipo di lesione. Atteso nelle prossime ore l’esito degli esami strumentali di Azmoun dopo l’infortunio rimediato on il Turkmenistan. Da valutare anche le condizioni di Paredes: il centrocampista, secondo quanto riportato da TyC Sport, avrebbe preferito non partire titolare con la Costa Rica per un affaticamento muscolare, salvo poi entrare al 60’ al posto di Mac Allister per scelta del CT Scaloni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.