news

Il talento Santiago Castro arriva in Italia, c’è l’accordo: la scelta tra Bologna e Genoa

Il talento Santiago Castro arriva in Italia, c’è l’accordo: la scelta tra Bologna e Genoa - immagine 1
Il Bologna chiude un acquisto in attacco. C'è l'intesa totale per l'arrivo di Santiago Castro, attaccante argentino di 19 anni che i rossoblù acquisteranno a titolo definitivo dal Velez Sarsfield.
Andrea Agostinelli

Il Bologna chiude un acquisto in attacco. C'è l'intesa totale per l'arrivo di Santiago Castro, attaccante argentino di 19 anni che i rossoblù acquisteranno a titolo definitivo dal Velez Sarsfield. Operazione in chiusura con il giocatore atteso in Italia per le visite mediche, riporta Sky. Superato il Genoa.

Castro è un attaccante che può giocare da prima punta, e quindi svolgere il ruolo di vice Zirkzee, oppure come esterno di attacco. Al momento è impegnato con l'Under 23 dell'Argentina nel torneo preolimpico in corso attualmente in Venezuela, ha fornito un assist nella prima contro il Paraguay. Un acquisto più per il futuro che per il presente, ma potrà dare una mano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.