news formazioni

Il Sassuolo ritrova Berardi: come cambia la probabile formazione senza Boloca

Il Sassuolo ritrova Berardi: come cambia la probabile formazione senza Boloca - immagine 1
Riecco Berardi nel Sassuolo, tornerà dall’inizio a destra, con Laurienté a sinistra e Pinamonti da prima punta. Così Dionisi ha risposto su Mimmo in conferenza: “Mimmo ci sarà. Domenico si è allenato con noi, non si è allenato...
Andrea Agostinelli

Riecco Berardi nel Sassuolo, tornerà dall'inizio a destra, con Laurienté a sinistra e Pinamonti da prima punta. Così Dionisi ha risposto su Mimmo in conferenza: "Mimmo ci sarà. Domenico si è allenato con noi, non si è allenato solo dopo la partita col Genoa per ovvie ragioni poi però ha svolto tutti gli allenamenti. Incrocio le dita perché anche col Genoa c'era poi ha avuto la febbre fra la notte e la mattina della partita". A supporto sulla trequarti più Castillejo di Volpato e Bajrami, resta comunque aperto il ballottaggio. A centrocampo la coppia Thorstvedt-Henrique, un dubbio in difesa per Dionisi: Tressoldi favorito su Ferrari; di Toljan, Erlic e Pedersen le altre maglie per completare il reparto arretrato. Mancherà Boloca, la conferma è arrivata dall'allenatore: "Non sarà della partita, è stato operato. Stanno facendo di tutto per permettergli di allenarsi il prima possibile poi bisognerà capire quali saranno le sue sensazioni. Non so quando tornerà".

La probabile formazione - Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi/Ferrari, Pedersen; Thorstvedt, Henrique; Berardi, Castillejo/Volpato/Bajrami, Laurienté; Pinamonti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.