squadra

Il Sassuolo perde in amichevole contro lo Spezia: conferme sulla gerarchia dei portieri

Il Sassuolo perde in amichevole contro lo Spezia: conferme sulla gerarchia dei portieri - immagine 1
Il Sassuolo perde 3-2 contro lo Spezia in un’amichevole giocata su tre tempi da 35 minuti. La notizia più importante la gerarchia dei portieri con Alessio Dionisi che ha confermato sul campo quanto dichiarato negli giorni scorsi: al momento...
Andrea Agostinelli

Il Sassuolo perde 3-2 contro lo Spezia in un'amichevole giocata su tre tempi da 35 minuti. La notizia più importante la gerarchia dei portieri con Alessio Dionisi che ha confermato sul campo quanto dichiarato negli giorni scorsi: al momento Consigli è il titolare e Cragno la sua riserva.

Capitolo attacco: soliti segnali incoraggianti da Berardi in chiave campionato e primi squilli anche da Pinamonti che non segna ma si trovare pronto nelle due occasioni che gli capitano. I gol portano la firma di Henrique e Defrel. Nel finale di partita esordio per Viti che in questa fase iniziale della stagione sembra partire dietro a Erlic e Tressoldi nella gerarchia della difesa.


SASSUOLO-Spezia 2-3

Marcatori: Henrique, Defrel.

Formazione: Consigli (36’ Cragno, 71’ Pegolo); Toljan (71’ Missori), Erlic (53’ Flamingo), Tressoldi (79’ Viti), Kyriakopoulos (61’ Antiste); Lopez (61’ Leone), Henrique (92’ Miranda); Berardi (71’ Russo), Bajrami (46’ Mulattieri), Ceide (46’ Defrel); Pinamonti (46’ Rogerio).