news formazioni

Il ruolo di Nandez e la gestione di Pavoletti e Petagna: le ultime di formazione del Cagliari

Il ruolo di Nandez e la gestione di Pavoletti e Petagna: le ultime di formazione del Cagliari - immagine 1
Ranieri ha fatto chiarezza anche sugli infortunati in casa Cagliari: “C’è anche l’influenza, chi si ferma e chi torna. I soliti sono indisponibili: Mancosu, Lapadula, si è aggiunto Oristanio e i soliti. Capradossi si sta riprendendo e...
Marco Astori

Ranieri ha fatto chiarezza anche sugli infortunati in casa Cagliari: "C’è anche l’influenza, chi si ferma e chi torna. I soliti sono indisponibili: Mancosu, Lapadula, si è aggiunto Oristanio e i soliti. Capradossi si sta riprendendo e viene con noi. Desogus viene con noi in panchina. Pavoletti e Petagna? Possono giocare insieme dall'inizio, l'ho già fatto anche. Domani sera deciderò se giocheranno assieme o prima uno e poi l'altro. Nandez può giocare davanti, io son contento, con lui ho parlato a inizio campionato e gli ho detto che del contratto non mi interessa. Mi importa solo che si alleni bene e dia sempre tutto, lui carica tutti, li porta sulle spalle. A volte è un po' poco tattico, ma ci deve essere chi lo compre quando sgasa". Dubbio dunque se una o due punte, con Viola a supporto. Da capire se Nandez giocherà mezzala o in difesa accanto a Goldaniga, Dossena e Augello.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.