news formazioni

Allegri stravolge la Juve: ecco le prove di formazione, rischiano Gatti, McKennie e Iling

Allegri stravolge la Juve: ecco le prove di formazione, rischiano Gatti, McKennie e Iling - immagine 1
Occhio alla difesa a 4 per Allegri in casa Juventus: provato il 4-3-3 per la sfida con la Lazio. Pesano le assenze di Vlahovic squalificato e Milik infortunato: Kean giocherà e lo ha detto l’allenatore, al suo fianco Chiesa in vantaggio su...
Marco Astori

Occhio alla difesa a 4 per Allegri in casa Juventus: provato il 4-3-3 per la sfida con la Lazio. Pesano le assenze di Vlahovic squalificato e Milik infortunato: Kean giocherà e lo ha detto l'allenatore, al suo fianco Chiesa in vantaggio su Yildiz e poi Cambiaso provato alto nel tridente. A centrocampo sono in rialzo le quotazioni di Miretti: è leggermente favorito su McKennie (da mettere con una riserva); di Locatelli e Rabiot le altre due maglie. Due novità provate anche in difesa: De Sciglio in vantaggio su Iling a sinistra e Rugani su Gatti al centro; completano il reparto arretrato Bremer e Danilo.

La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Rugani/Gatti, Bremer, De Sciglio/Iling; Miretti/McKennie, Locatelli, Rabiot; Cambiaso, Kean, Chiesa/Yildiz.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.