news formazioni

Il Napoli si affida a Kvaratskhelia e Politano: la formazione e le ultime su Osimhen

Il Napoli si affida a Kvaratskhelia e Politano: la formazione e le ultime su Osimhen - immagine 1
Il Napoli ha ancora chance di qualificarsi per la prossima Conference League e dunque Calzona schiererà la miglior formazione possibile per provare raggiungere l’obiettivo. Atteso Meret in porta, in difesa dipende tutto da Rrahmani, non è...
Andrea Agostinelli

Il Napoli ha ancora chance di qualificarsi per la prossima Conference League e dunque Calzona schiererà la miglior formazione possibile per provare raggiungere l'obiettivo. Atteso Meret in porta, in difesa dipende tutto da Rrahmani, non è al 100% e oggi ha svolto lavoro personalizzato in palestra: pre-allertato e favorito Ostigard accanto a Juan Jesus, con Di Lorenzo a destra e Olivera a sinistra. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Cajuste, Zielinski prova a recuperare per la panchina e per dire addio ai tifosi. Stesso discorso per Osimhen: entrambi oggi hanno svolto lavoro personalizzato in campo, se li avete al fantacalcio si possono dunque schierare titolari solo se avete riserve sicurissime. C'è Raspadori leggermente favorito su Simeone al centro dell'attacco, con Politano e Kvaratskhelia sulle fasce.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Ostigard/Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori/Simeone, Kvaratskhelia.