news formazioni

Il Mattino: “Osimhen, le sensazioni verso il Cagliari. La gestione di Zielinski e Ngonge”

Il Mattino: “Osimhen, le sensazioni verso il Cagliari. La gestione di Zielinski e Ngonge” - immagine 1
Sono ore decisive per capire se Victor Osimhen ce la farà per la gara di domani del Napoli a Cagliari. Ecco il punto da Il Mattino: “Ieri Osimhen ha marcato parzialmente visita per un leggero stato influenzale che non gli ha comunque...
Marco Astori

Sono ore decisive per capire se Victor Osimhen ce la farà per la gara di domani del Napoli a Cagliari. Ecco il punto da Il Mattino: "Ieri Osimhen ha marcato parzialmente visita per un leggero stato influenzale che non gli ha comunque impedito di lavorare in palestra a Castel Volturno. Il bomber mascherato - autore del gol del pari con il Barcellona - sarà gestito per averlo al meglio fin dalla sfida di Cagliari. Probabilmente anche per lui è prevista la staffetta (con Simeone) in terra sarda, ma la sua presenza non sembra in discussione domani pomeriggio. Più di qualche dubbio invece per Ngonge, alle prese con noie muscolari, che anche ieri lo hanno costretto ad una seduta di lavoro differenziata. Sta meglio Politano che ha smaltito l'affaticamento post Barça ed ha prenotato il posto sul binario di destra dell'attacco azzurro". Secondo il quotidiano, poi, possibile il rilancio di Zielinski: "Complice la partita sotto tono di Cajuste con il Barcellona, Zielinski è in pole per un posto nell'undici base. Il polacco è in ballottaggio con Traorè nel ruolo di mezzala sinistra del centrocampo azzurro completato da Anguissa sull'altro versante e da Lobotka nelle vesti di regista a tutto campo. Facile ipotizzare che tra i due si inneschi comunque una staffetta domani".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.