news formazioni

Il Mattino: “Napoli, prove di formazione: da Olivera a Zielinski, le possibili scelte con la Juve”

Il Mattino: “Napoli, prove di formazione: da Olivera a Zielinski, le possibili scelte con la Juve” - immagine 1
Domenica sera il Napoli sarà impegnato contro la Juventus nel big match di giornata. Queste le prime indicazioni di formazione da Il Mattino: “Calzona dovrà fare ancora a meno di Ngonge e Cajuste (entrambi in infermeria) e sembra orientato...
Marco Astori

Domenica sera il Napoli sarà impegnato contro la Juventus nel big match di giornata. Queste le prime indicazioni di formazione da Il Mattino: "Calzona dovrà fare ancora a meno di Ngonge e Cajuste (entrambi in infermeria) e sembra orientato a completare il turnover che ha messo in atto nelle ultime due uscite di campionato tra Cagliari e Sassuolo. Le maggiori novità potrebbero riguardare la difesa con Olivera che è in vantaggio su Mario Rui sull'out mancino. Dalla cintola in su, invece, i (pochi) dubbi sono più di tenuta che di scelta tecnica. Traoré è in ballottaggio con Zielinski che spinge per una maglia contro la Vecchia signora, ma l'ivoriano ha fatto una gran partita a Reggio Emilia... In attacco, il tridente delle meraviglie vuole continuare a stupire e l'unica staffetta potrebbe consumarsi tra Politano e Raspadori sulla destra. Certamente a partita in corso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.