squadra

Il Laurienté dell’anno scorso non si è rivisto per ora: cosa fare in chiave scambi

Il Laurienté dell’anno scorso non si è rivisto per ora: cosa fare in chiave scambi - immagine 1
7 gol e 6 assist in 28 partite a voto l’anno scorso per Armand Laurienté, quest’anno per ora è fermo a 1 gol e 1 assist in 12 gare. La titolarità a sinistra – eccezion fatta per l’ultima con la Salernitana – non...
Alessandro Cosattini

7 gol e 6 assist in 28 partite a voto l'anno scorso per Armand Laurienté, quest'anno per ora è fermo a 1 gol e 1 assist in 12 gare. La titolarità a sinistra - eccezion fatta per l'ultima con la Salernitana - non sembra comunque essere in discussione. Se anche qualche volta parte fuori poi subentra e prende voto. Dionisi si aspetta di più, i fantallenatori anche: si può tenere e aspettare al fantacalcio, è comunque una garanzia di voto o quasi. Il momento opportuno se volete scambiarlo è dopo un bonus e non ora, per non svalutarlo (sicuramente all'asta lo avete pagato più di quanto vale ora dopo i bonus della passata stagione). Anche il Sassuolo in generale non è in un grande momento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.