news formazioni

Il Genoa ritrova Retegui e Strootman: le ultime sulla probabile formazione

Il Genoa ritrova Retegui e Strootman: le ultime sulla probabile formazione - immagine 1
Riecco Mateo Retegui. È atteso dal 1’ nell’attacco del Genoa accanto a Gudmunsson, con Malinovskyi favorito su Strootman secondo Il Secolo XIX per un posto dall’inizio. L’altro dubbio in mediana è tra Badelj e Thorsby, col primo...
Andrea Agostinelli

Riecco Mateo Retegui. È atteso dal 1’ nell'attacco del Genoa accanto a Gudmunsson, con Malinovskyi favorito su Strootman secondo Il Secolo XIX per un posto dall’inizio. L’altro dubbio in mediana è tra Badelj e Thorsby, col primo in vantaggio e la conferma pronta di Frendrup. A destra c'è Sabelli, occhio al possibile ritorno di Martin a sinistra al posto di Haps: ballottaggio aperto. Difesa a tre con Bani, Dragusin e Vasquez, in porta torna Martinez dopo la squalifica.

La probabile formazione - Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi/Strootman, Badelj/Thorsby, Frendrup, Martin/Haps; Retegui, Gudmundsson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.