news formazioni

Immobile, torna Guendouzi e le ultime sul portiere: la probabile formazione della Lazio

Immobile, torna Guendouzi e le ultime sul portiere: la probabile formazione della Lazio - immagine 1
In attesa di Tudor, ci sarà Martusciello in panchina nella Lazio contro il Frosinone. Pesa l’assenza di Provedel in porta: nettamente favorito Mandas su Sepe, con Sarri c’era stato il sorpasso per il ruolo di vice, dovrebbe essere...
Andrea Agostinelli

In attesa di Tudor, ci sarà Martusciello in panchina nella Lazio contro il Frosinone. Pesa l'assenza di Provedel in porta: nettamente favorito Mandas su Sepe, con Sarri c'era stato il sorpasso per il ruolo di vice, dovrebbe essere confermato anche adesso (così dicono le prove di questi giorni a Formello). In difesa è affaticato Gila, non al 100%: o lui o Casale al centro accanto a Romagnoli; come terzini, Marusic, Pellegrini e Lazzari si contendono due maglie (coi primi favoriti). Rientra Guendouzi a centrocampo post squalifica (è stato accolto ieri il ricorso), al suo fianco o Cataldi o Vecino e poi Luis Alberto. Non sembrano esserci dubbi in attacco: pronto il tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni dal 1'.

La probabile formazione - Mandas/Sepe; Marusic, Gila/Casale, Romagnoli, Pellegrini Lu./Lazzari; Guendouzi, Cataldi/Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.