news

Il Cagliari vince 4-1: brilla Oristanio, bene Luvmubo e paura per Rog

Il Cagliari vince 4-1: brilla Oristanio, bene Luvmubo e paura per Rog - immagine 1
Il Cagliari vince in amichevole contro l’Under 19 della Roma ma tiene il fiato sospeso per le condizioni di Marko Rog uscito dal campo per infortunio. Segnala centotrentuno: “Il giocatore appena andato a terra si è toccato il...
Andrea Agostinelli

Il Cagliari vince in amichevole contro l'Under 19 della Roma ma tiene il fiato sospeso per le condizioni di Marko Rog uscito dal campo per infortunio. Segnala centotrentuno: "Il giocatore appena andato a terra si è toccato il ginocchio sinistro. Rog ha lasciato il campo intorno al 13′ del secondo tempo, con la squadra di Claudio Ranieri avanti 2-0 nel risultato. Il croato si è rialzato sulle sue gambe, ma ha tenuto a lungo le mani sul proprio volto dirigendosi verso la panchina, dove è stato consolato dai compagni e dal tecnico rossoblù con cui ha intrattenuto un breve colloquio primo di rientrare negli spogliatoi".

Condizioni quindi da rivalutare per Rog mentre Claudio Ranieri continua sulla strada del 4-4-2. Davanti si fa notare Oristanio che entra dalla panchina e segna il terzo gol rossoblù al termine di un'azione personale. Bene anche Luvmubo che nel corso del primo tempo propizia il secondo gol del Cagliari colpendo il palo prima del tap-in di Lella. Assente Jankto a centrocampo per un fastidio muscolare.


CAGLIARI-Roma U19

Marcatori: 3′ Pereiro, 32′ Lella, 70′ Oristanio, 80′ Azzi, 82′ Vetkal

Formazione: Scuffet (65′ Aresti); Di Pardo (58′ Zappa), Goldaniga (58′ Dossena), Altare (58′ Obert), Travaglini (58′ Augello); Rog (58′ Makoumbou), Viola (58′ Deiola), Lella; Kourfalidis (58′ Azzi); Pereiro (58′ Oristanio), Luvumbo (58′ Pavoletti).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.