RUNJAIC - "Sono arrivato ieri e ieri ho fatto il primo allenamento con la squadra, ho conosciuto lo staff e i compagni che mi hanno accolto bene. Il mister mi ha detto di giocare come so, di sentirmi a mio agio, so che dovrò lavorare sodo".
OBIETTIVI - "E' la mia prima stagione dove avrò tanto spazio in prima squadra e voglio dare tutto per la squadra, anche se dovessi avere pochi minuti voglio mettermi a disposizione e fare tutto quello che posso per dare una mano".
SANCHEZ - "Da bambino lo guardavo, al Barcellona l'ho visto da vicino, dovesse arrivare è un grande campione e parliamo la stessa lingua, mi metterei a imparare da lui come una spugna".
DEULOFEU - "Lo conosco fin dai tempi della masia del Barcellona, Deulofeu era in prima squadra e per me era un punto di riferimento, guardavo le sue partite e i suoi video. Ci siamo parlati in questi giorni e gli ho chiesto un parere su come fosse questo ambiente e questo club, gli auguro pronta guarigione perché è un giocatore importante".
GOL - "Mi piace molto Fernando Torres, il mio idolo è Cristiano Ronaldo. Sui gol spero di farne il più possibile ovviamente, 10, magari 15 (ride ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA