news

Ibra sempre più vicino al Milan: oggi un primo annuncio, sarà collaboratore di Cardinale

Ibra sempre più vicino al Milan: oggi un primo annuncio, sarà collaboratore di Cardinale - immagine 1
Conto alla rovescio per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Segnala MilanNews infatti che nella giornata di oggi è previsto l’annuncio di Ibrahimovic come stretto collaboratore di Gerry Cardinale, proprietario del club. Al momento...
Andrea Agostinelli

Conto alla rovescio per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Segnala MilanNews infatti che nella giornata di oggi è previsto l'annuncio di Ibrahimovic come stretto collaboratore di Gerry Cardinale, proprietario del club. Al momento non ci sono ancora dettagli su quale ruolo e quali le funzioni che avrà nell’orbita Milan. Nel frattempo lo stesso Ibra ha annunciato il suo approdo nella galassia RedBird con una dichiarazione rilasciata al FinancialTimes e ripresa da MilanNews: "RedBird ha collaborato con alcuni dei più grandi atleti, squadre e figure imprenditoriali del mondo per creare attività dotate di significato e impatto. Non vedo l’ora di contribuire alle loro attività di investimento nelle loro attività sportive, mediatiche e di intrattenimento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.