news formazioni

I segnali su Zielinski e chance Simeone: tutto sulla probabile formazione del Napoli

I segnali su Zielinski e chance Simeone: tutto sulla probabile formazione del Napoli - immagine 1
Non è al 100% Zielinski in casa Napoli: è favorito Gaetano dopo le prove degli ultimissimi giorni. Le ufficiali scioglieranno le riserve, in ogni caso prudenza se avete Piotr al fantacalcio: mettetelo per la partita, ma solo se alle sue spalle...
Marco Astori

Non è al 100% Zielinski in casa Napoli: è favorito Gaetano dopo le prove degli ultimissimi giorni. Le ufficiali scioglieranno le riserve, in ogni caso prudenza se avete Piotr al fantacalcio: mettetelo per la partita, ma solo se alle sue spalle c'è un voto sicurissimo. Completano la mediana Lobotka e Cajuste. Difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In attacco può esserci la chance dall'inizio per Simeone, leggermente favorito su Raspadori (anche lui si può mettere al fanta per la gara, con una riserva per non correre rischi). Come esterni offensivi pronti Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra.

La probabile formazione - Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano/Zielinski; Politano, Simeone/Raspadori, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.