news

I casi per la 2a giornata: Zaniolo, Lautaro, Danilo, Nico, Malinovskyi, Sottil, El Shaarawy…

I casi per la 2a giornata: Zaniolo, Lautaro, Danilo, Nico, Malinovskyi, Sottil, El Shaarawy… - immagine 1
Nuova stagione al fantacalcio e non mancano i casi di giornata. Sono giocatori in dubbio o a rischio s.v. per diversi motivi, alcuni fisici e altri no. Anche di mercato in questo periodo. Ecco la gestione in chiave fantacalcio.
Guglielmo Cannavale

Nuova stagione al fantacalcio e non mancano i casi di giornata. Sono giocatori in dubbio o a rischio s.v. per diversi motivi, alcuni fisici e altri no. Anche di mercato in questo periodo. Ecco la gestione in chiave fantacalcio.

DANILO - Si è fermato oggi, ecco il motivo. Rischia di saltare il Verona e non vale la pena rischiarlo al fantacalcio, la Juve gioca lunedì e potete mettere un altro difensore sicuro di prendere voto, altrimenti se siete coperti al 100%.


LAUTARO - Ieri ha subito un affaticamento e non dovrebbe andare neanche in panchina contro il Lecce, Inzaghi non vuole correre rischi. Da schierare esclusivamente con una riserva sicura al 100% e se avete un cambio da spendere senza problemi.

ZANIOLO - È tornato tra i convocati, per schierarlo dipende dalle alternative che avete ma con una riserva certa potete metterlo. Se volete evitare rimpianti...

NICO GONZALEZ - Andrà alla Juve, che gioca lunedì. Difficile che possa entrare subito col Verona, si può anche non rischiare. A meno di un cambio da buttare con una riserva sicurissima.

MALINOVSKYI - È in ballottaggio, ma potete comunque metterlo: il voto dovrebbe prenderlo, il bonus lo potrebbe anche portare.

SPINAZZOLA - Si ritrova in ballottaggio. Ma si può comunque mettere, basta avere una riserva sicura. Il voto lo dovrebbe prendere in ogni caso.

SOTTIL - È in forma e anche se dovesse entrare dopo (ballottaggio fino all'ultimo) potrebbe fare bene. In casa contro il Venezia è da mettere.

EL SHAARAWY - Potrebbe partire fuori, va verso la panchina. Ma in casa contro l'Empoli potete pensarci a prescindere, se coperti.