DOUGLAS LUIZ - Anche stavolta è in ballottaggio e potrebbe partire fuori. Vista la partita che non è facile non è da schierare a tutti i costi, servirà un po’ di pazienza perché in questo momento non sta “girando” molto.
PASALIC, SAMARDZIC E BRESCIANINI - Soliti dubbi in casa Atalanta, anche se ultimamente Gasperini ha messo i titolari. Contro il Como, dall’inizio o a gara in corso, anche Pasalic, Samardzic e Brescianini potranno trovare spazio, almeno due su tre di loro. Sono da schierare con una riserva.
SOULÉ - Anche con Juric è in ballottaggio e potrebbe partire in panchina. Si può mettere con una riserva a coprire ma dipende anche dal terzo slot che avete.
CASTRO - L’ultima volta in campionato era partito fuori ma aveva fatto gol e assist da subentrante. Meglio evitare errori e rimpianti, questa volta è schierabile a prescindere. È più in forma di Dallinga al momento.
COLPANI - Non ha iniziato bene e si ritrova in ballottaggio, potrebbe anche partire fuori. Visto il momento non è da schierare a tutti i costi dato che non è certo di partire dal 1’, valutate in base alle opzioni che avete, anche come titolarità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA