LO. PELLEGRINI - È tornato in gruppo ieri ma non è ancora al 100%, da valutare se partirà dalla panchina o se sarà titolare. In ogni caso al fantacalcio si può mettere, con copertura. È comunque una valutazione che potete fare in base alle scelte che avete a centrocampo, se avete altri big e pochi slot liberi.
GUDMUNDSSON - È il giocatore di cui si è parlato di più nell’ultima settimana. Ieri è tornato in Italia dopo il processo in Islanda, contro l’Atalanta dovrebbe partire dalla panchina. Non ha un grande minutaggio al momento, la riserva deve essere certa al 100%. Se schierarlo o no dipende anche dalle alternative (se di lusso o no) che avete.
SAMARDZIC - Tornano i grandi ballottaggi sulla trequarti nell’Atalanta. Sarà così tutto l’anno. C’è solo un modo per uscirne: schierare sempre con riserva a coprire. Vale per Samardzic, la gestione cambia rispetto all’Udinese. Bisognerà fare sempre così. E anche per Brescianini (e Lookman, che va messo).
MCTOMINAY E NERES - I nuovi nel Napoli potrebbero uscire alla distanza. David Neres e McTominay al momento sono ancora in ballottaggio e potrebbero partire fuori. Ma sono giocatori importanti, che al fantacalcio si possono mettere ugualmente. Neres l’ha già dimostrato subentrando due volte con due assist.
LAUTARO E L’INTER - L’Inter farà turnover contro il Monza. Per Lautaro non è da escludere il riposo iniziale ma in realtà lui vorrebbe giocare, quindi si deciderà all’ultimo. Al fanta zero dubbi: l’argentino si mette comunque (con una riserva per sicurezza). Così come rimangono da mettere - con una riserva - altri titolari che potrebbero riposare: Pavard, Bastoni, Mkhitaryan. Anche altri jolly come Frattesi, Zielinski e Dumfries.
NICO GONZALEZ - Non è sicuro al 100% di partire titolare, ma in questo momento è di poco in pole. Motta spesso sorprende nelle scelte, meglio comunque avere una riserva. Ma al fantacalcio va messo, niente errori: in nazionale arriva da un gol...
© RIPRODUZIONE RISERVATA