squadra

Huijsen-Roma, cifre e dettagli dell’accordo: oggi allenamento e possibile convocazione

Huijsen-Roma, cifre e dettagli dell’accordo: oggi allenamento e possibile convocazione - immagine 1
La Roma si appresta ad accogliere Dean Huijsen, come segnala Sky Sport confermando quanto vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri: “La Juve lo ha ceduto in prestito secco per 650mila euro. Sarà subito a disposizione di Mourinho. Se...
Andrea Agostinelli

La Roma si appresta ad accogliere Dean Huijsen, come segnala Sky Sport confermando quanto vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri: "La Juve lo ha ceduto in prestito secco per 650mila euro. Sarà subito a disposizione di Mourinho. Se giocherà almeno 10 partite, la Juve farà uno sconto di 250mila". Aggiunge Il Corriere dello Sport: "Oggi farà il primo allenamento con i nuovi compagni e verrà convocato per la partita di domani sera contro l’Atalanta. Probabilmente avrà la maglia numero 13, la stessa che ha sfoggiato nei 12 minuti giocati in Serie A con la Juve, a San Siro contro il Milan".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.