squadra

Huijsen: “Rapporto incredibile con De Rossi, la Juve e sul mio futuro dico…”

Huijsen: “Rapporto incredibile con De Rossi, la Juve e sul mio futuro dico…” - immagine 1
Dean Huijsen ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca in cui parla anche del monento che sta vincendo con la Roma. Le sue parole riprese da vocegiallorossa. JUVENTUS – “Allora credevo che l’Italia mi avrebbe...
Andrea Agostinelli

Dean Huijsen ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo Marca in cui parla anche del monento che sta vincendo con la Roma. Le sue parole riprese da vocegiallorossa.

JUVENTUS - "Allora credevo che l'Italia mi avrebbe dato più cose in termini di apprendimento. Avevo già acquisito quel gioco con la palla, ma dovevo migliorare nei duelli con gli attaccanti, nel contrasto, nell'aspetto tattico. E effettivamente la Serie A mi sta dando quelle cose per rendermi un giocatore migliore, anche se devo ancora imparare molto".


ROMA - "Mourinho mi ha sempre trattato bene, ma ora anche con Daniele de Rossi il rapporto è incredibile. Si prende molta cura di me, è una persona fantastica e mi trovo bene con lui".

FUTURO - "In Liga? Non lo so. Nel calcio non si sa mai e adesso sto bene dove sono".

ESULTANZA COM RONALDO - "È ​un aneddoto. Il giorno prima stavo giocando alla Play con un amico e gli ho detto che se avessi segnato avrei festeggiato così. E così è stato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.