news

“Ho vinto il fanta con una rosa devastante: Gudmundsson, Calhanoglu e tutti i nomi”

“Ho vinto il fanta con una rosa devastante: Gudmundsson, Calhanoglu e tutti i nomi” - immagine 1
Ogni giorno riceviamo innumerevoli messaggi con le vostre storie, rose e classifiche. Ecco la squadra Athletic Pippao, che ha vinto un fantacalcio a 8 con una serie di scelte formidabili e un 3-4-3 devastante.
Tommaso Lerro

Ogni giorno riceviamo innumerevoli messaggi con le vostre storie, rose e classifiche. Ecco la squadra Athletic Pippao, che ha vinto un fantacalcio a 8 con una serie di scelte formidabili e un 3-4-3 devastante. Tra i pali un super Carnesecchi che si è guadagnato la titolarità sul campo e oltre una difesa senza nomi altisonanti troviamo un centrocampo tra i più forti che si poteva costruire in fase d'asta: Calhanoglu, Gudmundsson, Pulisic e Colpani, che da soli hanno totalizzato fino ad ora ben 45 gol. Chiude con un attacco titolare composto da Vlahovic, Dybala e Soulé, protagonisti anche loro, tra alti e bassi, di questa stagione.

L'asta estiva non è mai una scienza esatta, ma questa rosa ha azzeccato ogni scelta: pochi crediti spesi tra porta e difesa (è una lega senza modificatore difesa), un centrocampo stellare e due certezze come Dybala e Vlahovic, nonostante il forte timore per gli infortuni per il primo, soprattutto a settembre. Con nomi simili, l'asta di riparazione è servita a puntellare una rosa già quasi perfetta, con l'aggiunta di certezze per coprirsi come Rodriguez, Vasquez, Cristante e l'all in su Soulé.


Portieri: Carnesecchi, Musso, Martinez.

Difensori: Romagnoli, Rodriguez, Vasquez, Kristiansen, Calabria, Carlos Augusto, Natan, Valeri.

Centrocampisti: Calhanoglu, Gudmundsson, Pulisic, Colpani, Cristante, De Roon, Harroui, Alcaraz.

Attaccanti: Vlahovic, Dybala, Soulé, Touré, Milik, Cambiaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.