news formazioni

Roma, convocato Pellegrini e non Le Fee. Le ultime di formazione, da Dovbyk a Hermoso

Roma, convocato Pellegrini e non Le Fee. Le ultime di formazione, da Dovbyk a Hermoso - immagine 1
Prove di difesa a 3 in casa Roma. Il nuovo arrivato Hermoso verso l’esordio dal 1′ al centro del reparto, con Mancini e Ndicka come braccetti. Dovrebbe partire in panchina l’altro nuovo arrivato, Hummels. Così De Rossi ha...
Daniele Burigana

Prove di difesa a 3 in casa Roma. Il nuovo arrivato Hermoso verso l'esordio dal 1' al centro del reparto, con Mancini e Ndicka come braccetti. Dovrebbe partire in panchina l'altro nuovo arrivato, Hummels. Così De Rossi ha parlato dei due nuovi arrivati: "Ci danno delle possibilità in più, ci danno delle varianti, aumentano la nostra esperienza. Hanno giocato ad alti livelli, si sono presentati bene fisicamente, questo fa la differenza. Ovviamente hanno bisogno di tempo per arrivare al 100%, si valuterà di partita in partita. Sono pronti per giocare, dal primo minuto  a gara in corso, vedremo, Dalla prossima si giocherà ogni tre giorni e avremo bisogno del minutaggio di tutti". Saelemaekers provato a destra, con Angelino a sinistra e Celik che insegue. In mediana manca Le Fee (non convocato) e salvo sorprese Pellegrini partirà in panchina nonostante sia regolarmente convocato: provato Baldanzi accanto a Cristante e Koné. Si può comunque mettere il capitano giallorosso al fantacalcio, basta avere una riserva sicura. Forfait in vista per Le Fee, non ha recuperato. In attacco "Dovbyk è pronto per giocare, giocherà, è importantissimo per noi, possiamo cercare di analizzare le nostre partite e la sua", ha detto De Rossi. L'attaccante è recuperato e pronto, è atteso dal 1', con Dybala in leggero vantaggio su Soulé al suo fianco. "Zalewski? Penso che qualora troveranno un accordo per rinnovare il contratto, verrà reinserito dentro. Mi fai una domanda a cui non posso rispondere, mi sono sempre preso le mie responsabilità, è un discorso che va al di sopra di me, ne devo parlare con Nicola e la società. Con un rinnovo, si tornerebbe alle origini ma fai le domande alla persona sbagliata", ha spiegato De Rossi in conferenza sull'esterno.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka/Hummels; Saelemaekers, Baldanzi/Pellegrini, Cristante, Koné, Angelino/Celik; Dybala/Soulé, Dovbyk.